domenica 17 novembre 2013

Grillo al servizio dei banchieri usurai


Sul blog di Grillo (*) appare un articolo nel quale evidenzia la sua vera preoccupazione e infatti si legge:
"Viktor Orban, il primo ministro, ha cambiato la Costituzione minando l'indipendenza della Banca centrale..."
La Banca Centrale !!!!
Ecco la sua preoccupazione, per Grillo, da perfetto suddito brutannico, la Banca Centrale deve essere INDIPENDENTE, si indipendente dal Parlamento e dal governo, che in pratica sono i rappresentanti del popolo e che al popolo dovrebbero rendere conto delle loro scelte politiche.
Ma come si fa a fare politica se non si controlla il credito?
come può un politico volere favorire e creare investimenti produttivi se non ha la possibilità di ordinare il credito ad una BANCA NAZIONALE  che lo monetizzi?
Nessuna nazione è veramente libera se il credito e la moneta sono controllati da BANCHIERI PRIVATI  che non rispondono a nessuno, nessuna nazione potrà mai evolversi senza largo uso di credito produttivo.
Grillo non è un ignorante in economia, Grillo è un servo dei colonialisti, degli usurai, degli speculatori, Grillo sta truffando milioni di persone volenterose di cambiare, di sentirsi libere, ma Grillo invece usa la sua fama (pompata dai media compiacenti e sudditi a loro volta) per spargere ignoranza ed impotenza, Grillo è un giacobino fatto e finito e contribuisce alla distruzione della civiltà.

Nessun commento:

Posta un commento